Laureata in giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, avvocato del Foro di Napoli dal gennaio 2001.
Ha svolto la sua pratica presso lo studio di famiglia, ove attualmente lavora in associazione con altri colleghi.
Lo studio tratta il diritto civile e amministrativo, per quest’ultimo con particolare attenzione per la materia degli appalti pubblici.
Personalmente ha acquisito esperienza prevalentemente nell'ambito del contenzioso civile.
E’ socio dell’AIAF – Associazione Italiana Avvocati della Famiglia – e ha partecipato a numerosi convegni in materia di famiglia, per cui la propria opera professionale è svolta soprattutto in questo settore.
Si occupa altresì di recupero crediti ed esecuzioni, già iscritta nelle liste dei professionisti delegati alle vendite immobiliari, e collabora con numerosi studi professionali di altre Regioni italiane.
Le materie trattate sono, oltre a quelle indicate, anche lavoro, diritto delle successioni e diritti reali.
Ultimamente sta approfondendo questioni di lavoro e inerenti violazioni di direttive comunitarie, per i medici ospedalieri e per il personale del Servizio Sanitario nazionale.
Avvicinatasi alla CEDU dopo aver assistito all'udienza di grande Camera del caso Parrillo/Italia, ha successivamente approfondito la materia dei diritti umani, anche attraverso la partecipazione a numerosi convegni e corsi di formazione, tra cui, per due anni consecutivi, il Corso di perfezionamento in Strasburgo ”Ricorrere con successo alla Corte Europea dei diritti dell’Uomo: dalla teoria alla prassi”, organizzato dalla Cecj nel 2014 e 2015.
Indirizzi e recapiti
Corso Umberto I, 58 - 80138 - Napoli
tel. 081.204140 - fax. 081.283489
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.